Esercizio #1

imageNotFound

Non riesco a vivere senza immagini. Fumetti, film o fotografie o qualsiasi altro tipo di immagine.
Me le faccio passare davanti in un flusso onirico no stop.

Bombardamento

Ce ne sono di moda, che mi illuminano su possibilità creative, di identità e tutto quanto e che soffondono una femminilità (brutta parola, brutta, non usarla mai più)(ovviamente, è il loro scopo) – lo posso dire – ambita (in senso erotico, creativo, blablabla) e ce ne sono di persone piùomeno transgender.
Attraverso di loro soddisfo un mio bisogno, più bisogni, più richieste, più boccucce da dissetare.
Ma di fatto, concretamente, non lo faccio. Non faccio niente.

Posizione: vicaria

Quelle immagini sono dei piccoli biscottini che mi elargisco. Piccoli biscotti piccole soddisfazioni piccole offerte.
Sono anche piccole possibilità, versioni non ultimate perché non concrete, parziali, in costruzione.

Sì ok, lascio fare

Con le immagini non ci posso parlare, non posso entrarci in contatto né in relazione. Le potrei usare come specchio, giusto quello. Che poi non siano esattamente prove inattaccabili di realtà è un altro discorso.
Dopo questa premessa, forse astratta – lo ammetto ho non pochi timori a parlare di me, ho scritto in punta di piedi, su una scala, senza respirare – l’esercizio da fare è uno: smettere di guardare queste immagini. Toglierle dallo schermo mentale, capovolgere, stropicciarle. Se ci dev’essere un’immagine che mi soddisfa dev’essere solo la mia. Queste immagini sono una fuga in mille direzioni, una nebulizzazione delle energie, uno spostamento del centro mentale. Vedo qualcuno che lo fa, che vive, che fa qualcosa e mi va bene così.

Insomma, il primo esercizio è questo e non so bene quanto ci riuscirò.

One thought on “Esercizio #1

  1. Pingback: Postille all’esercizio #1 | ericosìcarina

Rispondi

